1. Dalla Camera di Commercio incentivi per turismo e sport – clicllavoro.gov.it

CLICLAVORO.GOV.IT

 

La Camera di Commercio di Varese ha pubblicato un bando volto a favorire eventi e manifestazioni di natura sportiva anche al fine di incrementare il turismo nel territorio varesino.

La dotazione finanziaria complessiva è pari a 100 mila euro con un contributo massimo per le imprese pari a 5 mila euro volto a coprire le spese di campagna promozionale e pubblicitaria per eventi sportivi che si svolgeranno nel territorio varesino nel periodo dal 1 luglio 2016 al 30 settembre 2017 e in grado di generare anche ricadute positive nel settore turistico.

Beneficiari dell’intervento camerale sono le associazioni sportive dilettantistiche, società sportive, federazioni sportive e le MPMI della provincia di Varese regolarmente iscritte nel registro delle imprese, non sottoposte a procedure concorsuali e in regola con i versamenti dei contributi previdenziali e assistenziali.

Le domande devono essere presentate entro il 15 dicembre 2016, e dovranno pervenire alla Camera di Commercio di Varese tramite pec all’indirizzo protocollo.va@va.legalmail.camcom.it

Per saperne di più, il bando è disponibile sul sito della Camera di Commercio di Varese.